LA RICETTA PERFETTA

1 GIORNATA D’ESTATE + 1 IDEA

+ 1 PIZZICO DI FANTASIA + 2 COLLEGHE UN PO’ PAZZE

Diciamolo … chi non vorrebbe provare l’abito da sposa dei proprio sogni? Ampio, voluminoso, principesco o stretto, sinuoso e con lo strascico, bianco, beige o colorato.

Io di certo sono tra queste. E così è nata l’idea: provare per Voi alcuni abiti da sposa per darVi alcune idee reali e concrete su alcuni abiti richiesti e di moda per l’inverno che verrà.

Ma come realizzarla? Nella mia città si trova un Atelier molto conosciuto: Ronca Sposi. Marta ed Elena Ronca hanno apprezzato e appoggiato la mia idea e, con la loro competenza e professionalità, hanno selezionato alcune meravigliose creazioni per una giornata tra pizzi, merletti e ricami.

Se c’è tra Voi una sposa ritardataria che celebrerà il matrimonio quest’inverno e non ha ancora trovato il Suo abito o una sposa che non sa da che parte cominciare nella scelta ecco a Voi alcune soluzioni molto diverse tra loro: per la sposa che desidera un abito fuori dal comune con un dettaglio insolito, per la sposa che non rinuncerà mai al sogno di essere una principessa , per la sposa che ama il tulle, per la sposa che vuole mettere in risalto il suo fisico, per la sposa che “al pizzo non si dice mai di no”, per la sposa classica ma che non rinuncia allo stile.

Guardate alcune proposte indossate da me e fotografate dalla mia collega Claudia – veramente c’è anche lei, alla fine abbiamo fatto un piccolo scambio di ruoli.

Cosa ne pensate? Claudia ed io abbiamo preso come un gioco la prova del nostro “primo” abito da sposa , ma vi assicuro che quando ho indossato il primo abito ho provato un’emozione incredibile!

Un’ultima cosa: quando vi dicono “l’abito da sposa va indossato e non guardato”  CREDETECI,  mai frase è stata più vera!

Grazie di cuore care Marta e Elena Ronca, persone davvero capaci e innamorate del loro lavoro.

3 POST  le foto bis

Lascia un commento